Il Centro fieristico espositivo MalpensaFiere, di Varese offre 15.000 mq di aree espositive coperte costituite da tre padiglioni, da ampie balconate e da luminose gallerie.

Completano l’offerta di spazi espositivi gli oltre 18.000 mq di aree scoperte.

La capacità delle strutture di rispondere in modo ottimale alle esigenze più diverse e la validità dei servizi e delle tecnologie offerte fanno di MalpensaFiere il luogo ideale in cui organizzare ogni tipo di manifestazione fieristica.

centro fieristico varese
Superficie coperta (lorda): 15.000 mq
Superficie espositiva: 18.000 mq
Superficie scoperta utilizzabile: 4.500 mq
Superficie parcheggi: 35.000 mq
Centro Congressi (nel Centro Espositivo): 4.500 mq

Fiere dedicate alla meccanica, all’arredamento, all’alimentazione, all’agricoltura, all’artigianato, alla scuola, all’informatica, allo sport ed al tempo libero sono solo alcune tra le numerose che hanno trovato in MalpensaFiere spazio adeguato e efficiente vetrina di rilevanza nazionale ed internazionale.

I tre padiglioni del Centro Fieristico Varese di MalpensaFiere dispongono al piano rialzato di ampie balconate che, collegate tra loro da corridoi, realizzano uno spazio espositivo della lunghezza di circa 200 metri per 10 metri di larghezza.

Le balconate sono a loro volta collegate a luminose gallerie che circondano interamente il prato posto tra la palazzina di ingresso ed i padiglioni.

Balconata 1Balconata 2Balconata 3 Galleria 1 Galleria 2 Galleria 3
Dimensioni:49,63 x 9,87 m50,21 x 9,87  m49,63 x 9,87 m 30,46 x 9,50 m 70,08 x 8,25 m 39,46 x 9,50 m
Altezza:3,60 m3,60 m3,60 m 2,60 m 3,15 m
Superficie:500 mq500 mq500 mq 375 mq 575 mq 375 mq
Piano:primoprimoprimo primo primo primo

PADIGLIONE ALLESTITO CON CICLORAMA

Si tratta di un fondale, facilmente amovibile perchè installato su binari, che circonda il padiglione creando delle utili quinte e una scenografia che circoscrive lo spazio che in questo modo ben si presta a nuove prospettive di utilizzo.

Non più solo fiere ed allestimenti, ma uno spazio già semi allestito che permette di progettare qualsiasi evento riusciate a immaginare!

Centro Fieristico MalpensaFiere Centro Fieristico MalpensaFiere Evento congressuale nel padiglioni Cena di gala per 1.500 persone

  Allestimento standard padiglione 1

  • Cyclorama di oltre 130 m
  • Schermo da 12 x 7 m (proiezione e retroproiezione)
  • Palco modulare e regolabile in altezza
  • Piano terreno

Seguici su Facebook